E' stato un piacere conoscere tutte voi e condividere con voi la mia passione per la cucina, o meglio la nostra passione!
Continuerò di certo a cucinare, ma non posterò più. Vi seguirò comunque, non vi libererete tanto facilmente di me.
GRAZIE ANCORA A TUTTE VOI.
Sabrina <3
cara Sabrina,
RispondiEliminanon farlo!!! ripensaci!!!
Baci
anna
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elimina:-( nooo dai, perchè???
RispondiEliminaCiao Sabrina, mi chiamo Costanza ... ho dato uno sguardo alle tue ricette e devo esserti sincera sono assolutamente deliziose :)..... è un peccato non poter più leggere le tue prelibatezze!! Vorrei scriverti privatamente ma nel blog manca un tuo contatto. Attendo una tua risposta ..un abbraccio e buona giornata
RispondiEliminaPuoi rispondermi a questa email: costanza@ledolciricette.it
Ciao Costanza. Rispondo solo ora, dopo 1 anno perchè non ho più avuto il coraggio di venire a leggere. Come ho già detto, sto pensando di riaprirlo. Spero che anche dopo così tanto tempo avrete piacere di seguirmi!
Eliminama no dai, cerca di risolvere i problemi e prosegui, baci
RispondiEliminanooooooo mi piace tantissimo il tuo blog!!
RispondiEliminaCon 1 annodi ritardo... Grazie mille! Credo che riaprirò il blog.. Siete così affettuose!
Eliminama non puoi risolvere il problema? E' così bello il tuo blog....
RispondiEliminaCosa è successo?
Ma che scherzi???!!
RispondiEliminaUn grandissimo peccato!Mi piace un sacco il tuo blog!
A volte la tecnologia...
Spero tu riesca a risolvere i problemi con google, in caso contrario ti auguro il meglio!
Rò -Lestagionideisapori-
1 anno di meditazione e un ripensamento è nell'aria! Spero che anche dopo tutto questo tempo non abbiate deciso di abbandonarmi!
Eliminama non si può sapere qualcosa di più?volevo capire che cosa potesse esser successo per farti abbandonare questo spazio sempre così curato a cui hai dedicato tempo e amore :( no dai :(
RispondiEliminaqualunque cosa tu decida di fare in bocca al lupo ed è stato un piacere conoscerti! un abbraccio
Sabri, ma cosa ti ha fatto google? Magari posso aiutarti a risolvere il problema. E' un vero peccato che tu abbia deciso di chiudere il blog. E' un angolo in cui ognuna di noi può sfogarsi, trovare amicizie sane, condividere la propria passione.
RispondiEliminaPensaci bene, non voglio sembrare inopportuna ma, è successo anche a me di lasciarlo per un po, pensavo di non farcela più, ma poi per fortuna ho desistito e ad accogliermi ho trovato tante persone disponibili e che adoro! Oggi grazie a loro sono gioiosa e fiera di me e non commetterò più questo errore!
Se vuoi puoi scrivermi: morenaincucina@yahoo.it
Ti abbraccio!
Anche io penso di aver trovato delle persone fantastiche qui e ammetto che in questo anno mi siete mancate davvero tanto. Spero di ritrovare il vostro affetto nel caso in cui l'idea di riaprire il blog diventi concreta.
EliminaUn abbraccio
ti prego di ripensarci sarebbe veramente un peccato non leggerti più!!! Segui i nostri consigli! Non vedi quanto affetto??? Un bacio Marina
RispondiEliminaCerto che vedo il vostro affetto! Avrei voluto leggere prima i vostri commenti, ma non ho più avuto il coraggio di venire a leggere il blog... Mi è dispiaciuto tanto chiuderlo e come ho già detto prima, credo che lo riaprirò!
EliminaCiao,
RispondiEliminapeccato leggere che il blog è chiuso, ti avevo appena inserita tra i "nuovi" FoodBlog che ho scovato in rete... inizierò a creare una pagina dei blog che non vivono più :o(
http://www.lospaziodistaximo.com/2013/01/foodblog-it-nuovi-arrivi-dalla-alla-l.html
Simona
Le risposte hai vostri commenti le ho date io ma con un profilo diverso! Ho dimenticato di cambiarlo, scusatemi!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte!