giovedì 17 maggio 2012

Grande orgoglio per piccoli dettagli




Queste mensole sono state l'inizio di una rivoluzione. 
Come vi raccontavo nel post di ieri, la mia mamma ha deciso di rivoluzionare la casa e volevo farle una sorpresa dedicandole un intero post del mio blog e mostrandovi qualche suo "piccolo grande" lavoretto, che tanto la inorgoglisce (chissà, magari viene qualche idea anche a voi :) ).
Quello che vedete in foto è praticamente quasi tutto Ikea (voi non avete idea di come torniamo a casa dopo essere stati mezza giornata all'Ikea con lei! Al rientro bisogna chiedere la consulenza di uno psicologo! Ma adoro fare shopping casalingo con la mia mamma ), mentre i tre disegni e la scelta dei cucchiai colorati sono opera mia (permettetemi di gongolare un pò :) ma i complimenti fateli a lei).
Alcune delle sue idee:
  • i vasi per i fiori: uno lo ha fatto con la bottiglia di vetro del ketchup, l'altro con il bottiglino della soi sauce.
  • i cucchiai e cucchiaini tutti colorati messi in un barattolino di plastica
  • i barattoli per i biscotti e quelli per le conserve o marmellate riempiti di biscotti (ovvio :) ), TicTac, caramelle colorate, fiocchi d'avena, amaretti incartati ("Hanno la carta di tutti i colori! Mettiamoci anche questi!"), pirottini colorati per i muffin, marshmallow, zucchero e orzo (i mini peluches non erano previsti :) )
Se qualcuna di voi è colpita da una folle ispirazione, me lo faccia sapere così riferirò alla mamma che ne sarà sicuramente felice e orgogliosa! :)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...