Queste mensole sono state l'inizio di una rivoluzione.
Come vi raccontavo nel post di ieri, la mia mamma ha deciso di rivoluzionare la casa e volevo farle una sorpresa dedicandole un intero post del mio blog e mostrandovi qualche suo "piccolo grande" lavoretto, che tanto la inorgoglisce (chissà, magari viene qualche idea anche a voi :) ).
Quello che vedete in foto è praticamente quasi tutto Ikea (voi non avete idea di come torniamo a casa dopo essere stati mezza giornata all'Ikea con lei! Al rientro bisogna chiedere la consulenza di uno psicologo! Ma adoro fare shopping casalingo con la mia mamma ♡), mentre i tre disegni e la scelta dei cucchiai colorati sono opera mia (permettetemi di gongolare un pò :) ma i complimenti fateli a lei).
Alcune delle sue idee:
- i vasi per i fiori: uno lo ha fatto con la bottiglia di vetro del ketchup, l'altro con il bottiglino della soi sauce.
- i cucchiai e cucchiaini tutti colorati messi in un barattolino di plastica
- i barattoli per i biscotti e quelli per le conserve o marmellate riempiti di biscotti (ovvio :) ), TicTac, caramelle colorate, fiocchi d'avena, amaretti incartati ("Hanno la carta di tutti i colori! Mettiamoci anche questi!"), pirottini colorati per i muffin, marshmallow, zucchero e orzo (i mini peluches non erano previsti :) )
Nessun commento:
Posta un commento