giovedì 30 agosto 2012

Firmoo: anche in cucina è necessario vederci bene!





Io dovrei portare gli occhiali. Dico dovrei perchè in realtà non lo faccio, o meglio, non lo facevo. Non riuscivo a trovare una montatura che:
a. mi andasse (evidentemente ho il faccino piccolino e mi scivolavano tutti, nonostante li facessi stringere :) )
b. mi piacesse e non costasse una fortuna.
Ovviamente non sono così ciecata, ma averli sul naso è decisamente meno faticoso che strizzare gli occhi per cercare di leggere gli ingredienti delle ricette!
Poi, per caso, ho trovato il sito Firmoo che vende occhiali online, sia da sole che da vista, per donne e uomini e di qualsiasi forma.
Per darvi un' idea di quante montature vi propongano, vi dico soltanto che ci ho messo due giorni interi (e quando dico due intendo proprio due!) per decidere quale acquistare. Sono una più bella dell'altra, ma soprattutto sono tutte originali e alla moda. 



Le particolarità di questo sito (e la parte più bella direi) sono due:
- il primo paio di occhiali acquistati (a vostra scelta) è gratis (qui il link con tutte le informazioni http://www.firmoo.com/free-glasses.html ), o meglio, a voi spetta di pagare soltanto le spese di spedizione (che si aggirano intono ai 15$)
- chi possiede un blog (ecco motivato il mio post) può chiedere di collaborare con loro e se la vostra domanda viene accettata, gli occhiali che sceglierete saranno completamente gratis (spese comprese), in cambio di un post nel vostro blog che parli del sito Firmoo e delle loro promozioni.




Inoltre, è possibile, prima di acquistare la montatura, "provarla" online su una delle facce che Firmoo vi mette a disposizione: voi scegliete il tipo di occhiale, la faccia che più vi somiglia, cliccate su "Virtual Try-on" e potrete vedere come vi starebbero indossati. 
Ogni occhiale è provvisto di una descrizione accurata: Firmoo vi mostra le dimensioni di ogni minimo dettaglio, così che non possiate sbagliarvi.
E' possibile anche scegliere il tipo di lenti, basta semplicemente compilare il modulo che vi viene presentato. Ovviamente ci sarà un costo aggiuntivo, ma comunque sempre molto contenuto.

Io sono rimasta assolutamente soddisfatta del mio acquisto: la montatura è perfetta, non scivola ed è di ottima qualità. I tempi di consegna sono brevi e rispettati perfettamente e il sito è decisamente serio. Gli occhiali arrivano nella loro custodia rigida, dentro una custodia-sacchettino morbida e provvisti di "avvita vitine" portatile :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...